mercoledì 28 agosto 2013

La mia collezione fumettistica!


Siccome ieri ho passato un sacco di tempo a risistemare la libreria, oggi vi beccate un tour fotografico sui miei scaffali! Cominciamo (cliccate per ingrandire le foto e nessuno si farà male):

Una spettacolare visione d'insieme.

La parte dei volumozzi spessi.

Prevalentemente graphic novel.

Qualche libro e l'inizio dei DVD.

Film e videogiochi.

One Piece e PK - Il Mito.

Davanti, serie manga. Dietro, spillati vari.

Come sopra.

Qualche libro e le poche VHS che mi son rimaste.
Dietro Dragon Ball, davanti Pokémon Adventures.

Zio Paperone e altri manga.

Fumetti Disney a caso e altri manga.

Fumetti prevalentemente italiani.


TOPOLINO A RANDA!

Vari antologici Disney. Dietro, i manga insulsi.

Altri antologici Disney che coprono altri fumetti.

Libri!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate e magari mostratemi le vostre collezioni!


Heil Karin!





6 commenti:

  1. Io Babil Junior lo nasconderei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece lo sfoggio con orgoglio! XD

      Elimina
  2. Death Note Shaman King e HXH e PK valgono il prezzo del biglietto!

    RispondiElimina
  3. La vidi già "ai tempi" sul gruppo di Domenico.
    Gran bella collezione, complimenti!

    E quel FFVIII, se ho visto bene, è la ciliegina sulla torta.

    RispondiElimina