sabato 10 agosto 2013

30 Giorni di Fumetti N.5 - Un fumetto che consiglieresti


Nella giornata dedicata al "consiglio fumettistico", potevo forse esimermi dal segnalarvi il miglior fumetto che io abbia mai letto tramite suggerimento?
Stiamo parlando di Pax Romana di Hickman, una storia così particolare che dirvi qualsiasi cosa riguardo ad essa sarebbe come rovinarla.
È uno splendido fumetto, fidatevi. Fantascienza, fantastoria, fantapolitica, religione... c'è davvero di tutto per creare un mix eccezionale.

LEGGETE.
PAX.
ROMANA.

Heil Karin!

4 commenti:

  1. Io non ho colpe.
    Mi arrogo solo il merito di averne parlato per primo sul web, di aver fatto conoscere Hickman quando nessuno se lo filava ancora, e aver fatto guadagnare a Panini una barca di soldi con Pax Romana - e gli altri albi di Hickman stesso. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un merito che ti deve essere AMPIAMENTE riconosciuto, aggiungerei! :D

      Elimina
  2. Full Metal Alchemist, l'ho scoperto da poco e mi sta impressionando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo manga che iniziato a leggere dopo Dragon Ball.
      Lo consiglio caldamente anch'io.

      Elimina