giovedì 8 agosto 2013

30 Giorni di Fumetti N.3 - Un fumetto che ha segnato la tua infanzia


Mi rendo conto che siamo arrivati al terzo giorno e ho citato solo roba Disney, ma che altro dovrei fare?
Il fumetto che ha segnato la mia infanzia è senza ombra di dubbio PK.

Prendi il classico Paperino/Paperinik, calalo in un contesto fantascientifico tipico dei comics americani e godi.
Questo è IL fumetto che mi ha trasformato nel nerdone che sono oggi.

E domani, per fortuna, c'è un manga.

Heil Karin!

5 commenti:

  1. Tutta la produzione Disney in generale: da Topolino ai Grandi Classici, dagli speciali (tipo Paperodissea) a Paparfantasy, da Paperinik a PKNA, ecc., ecc.
    E, come primo manga, Dragonball OAV.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, ovviamente ho letto e leggevo tutta la robba Disney che passava in edicola, ma PK è nel cuore. <3

      Elimina
  2. Che roba Pikappa! la dimostrazione che noi italiani possiamo arrivare senza problemi ai livelli degli stati uniti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle tante dimostrazioni, di sicuro quella a cui sono più affezionato! :D

      Elimina
    2. idem per il sottoscritto! ;)

      Elimina