giovedì 4 luglio 2013

È uscito l'ultimo Artemis Fowl! Sturbo.

Oggi Balzar Corporation vi propone una piccola segnalazione.
Pochi giorni fa, passeggiando in libreria, ho notato che è uscito (finalmente) l'ultimo libro di una delle saghe letterarie che più mi hanno intrattenuto ed allietato nella mia vita: Artemis Fowl.
Non so NULLA su questo "L:'Ultimo Guardiano", il capitolo conclusivo della serie, e non vedo l'ora di tuffarmici.
In copertina Artemis ha una spada (?), chissà come mai. Ma lo scoprirò presto.

Con quei goggles il giovane genio sembra il mio PG di World of Warcraft.


Fidatevi, Artemis Fowl merita davvero: riesce a fondere tranquillamente fantasy, fantascienza, umorismo, thriller.
Coi ritmi incalzanti e i dialoghi sferzanti di un fumetto.
E, a parere mio, è molto più accattivante del ben più noto e blasonato Harry Potter.

Sarà per la prossima volta, Emma.

Oggi non ho intenzione di star qui a fare un'analisi della serie, perché rimando un approfondimento di questo tipo a quando avrò completato la lettura di questo libro che, ne sono certo, mi piacerà quanto i precedenti.

Correte a leggerlo!



Heil Karin!



MASSIMA DEL GIORNO
"27°"

La "massima" del giorno.


Fuggo...




Nessun commento:

Posta un commento